Messaggio di ben venuto

Bug #689545 reported by Pardek
6
This bug affects 1 person
Affects Status Importance Assigned to Milestone
Star Trek Frontline Combat 3
In Progress
Low
Unassigned

Bug Description

Si era accenanto nel forum (ed anche inq uello di stfc) di fare/mandare dei messaggi di benvenuto perc hi si iscrive per dargli (oltre al benvenuto) il modo di "entrare" nel gioco in modo meno freddo e distaccato.
Ho messo giù qualcosa , sono solo bozze, chi vuole può tranquillamente aggiungere, modificare e altrosi senta liberissimo di farlo mettendo come comemnto la parte modificata/aggiunta

Messaggi di ben venuto:
- FEDERALE
o Buon giorno Capitano. Starfleet l’ha selezionata come responsabile di presidio. In tal proposito le è stata affidata la direzione di una colonia di vitale importanza per la Federazione Il Suo compito è quello di preservare e difendere gli interessi della Federazione utilizzando in via preferenziale la diplomazia. Starfleet è sicura che quanto da Lei appreso in Accademia le sarà di grande aiuto nello svolgimento del suo ruolo. Starfleet Le augura buon lavoro.
- KLINGON
o Q’aplà Comandante. Il suo valore e coraggio mostrato più volte in combattimento è stato premiato. Per l’onore e la grandezza dell’Impero Klingon le sue capacità tattiche e guerriere avranno modo di potersi mostrare ulteriormente comandando una colonia e lo spazio ad essa attiguo. Il Cancellerie in persona l’ha selezionata per questo compito di grande responsabilità in quanto sicuro che ciò potrà solo accrescere l’onore del suo clan.
- ROMULANO
o Jolan tru Senatore.Il Senato Imperiale ripone nelle sue capacità e competenze una grande fiducia. Più volte in Senato Lei ha mostrato la sua lealtà nei confronti dell’Impero e del Pretore, per questo motivo le è stata affidata la direzione e il controllo di una colonia affinché lei possa contribuire alla grandezza dell’Impero Romulano. Senatore, l’intero Senato le augura buon lavoro.
- CARDASSIANO
o
- DOMINIO
o
- FERENGHI
o Ben trovato Negus. La gilda Ferenghi non ha gran fiducia nelle vostre scarse capacità, tuttavia vuole darvi un’ultima possibilità prima di pignolarvi ogni vostro bene. Dimostrata d’essere un vero Ferenghi, di sapere cosa sia il commercio e la trattativa. Avete a disposizione una colonia, mostrate che la Gilda si è sbagliata nei vostri confronti.
- BREEN
o
- KRENIM
o
- KAZON
o
- HIROGENO
o Cacciatore. E’ da tempo che la vostra tribù non espone dei seri trofei di caccia. Il consiglio si augura che ciò sia imputabile alla povertà del vostro territorio e non alla vostra incapacità. Vi è stata affidata una nuova zona di influenza in cui compiere battute di caccia degne di questo nome. Speriamo al prossimo consiglio di vedervi con dei trofei degni di questo nome e del nome degli hirogeni.

Changed in stfc3:
status: New → In Progress
importance: Undecided → Low
To post a comment you must log in.
This report contains Public information  
Everyone can see this information.

Other bug subscribers

Remote bug watches

Bug watches keep track of this bug in other bug trackers.